Persone.
Team.
Valori.

Chi siamo

Siamo un team multidisciplinare giovane e competente, costantemente aggiornato sui nuovi trend del momento.

Grazie al know-how, acquisito durante gli anni, realizziamo progetti digitali basati sulle più moderne tecnologie accuratamente personalizzati in base alle esigenze dei nostri clienti.

I nostri valori

Precisione

Crediamo che qualità, efficenza ed affidabilità siano raggiungibili solo attraverso un'approccio lavorativo preciso ed attento al dettaglio.

Versatilità

In un mondo tecnologico in constante mutamento, siamo convinti che l'adattamento e la dinamicità siano la chiave per stare al passo con i tempi.

Collaborazione

Le imprese importanti si compiono assieme. Un team collaborativo, unito ed affiatato è fondamentale per ottenere un ecosistema lavorativo solido e creativo.

Il Team

Andrea Pavan Founder & CEO

Andrea è un ingegnere del software con esperienza in network science. Ha competenze in Obj-C e Swift maturate in seguito a diversi anni di sviluppo software mobile. È co-autore di Modelling the User Modelling Community (and Other Communities as Well) pubblicato a UMAP 2015. Possiede una laurea magistrale e una laurea triennale in informatica.

Yannick Ponte Founder & Software Engineer

Yannick è un ingegnere del software specializzato nella progettazione di sistemi object-oriented ed applicazioni mobile, con competenze in ambito Android e C++. Possiede una laurea magistrale e una laurea triennale in informatica. Durante gli anni ha anche maturato interessi ed esperienze nel campo della virtual reality e dell’interazione uomo-macchina.

Tommaso Dri Founder & Software Engineer

Tommaso è un ingegnere del software con esperienza nell’analisi e progettazione di sistemi server backend ed applicazioni mobile. Inoltre possiede competenze in Python e Java ed ha interessi nell’ambito dei sistemi distribuiti e della linguistica computazionale. Ha conseguito una laurea magistrale e una laurea triennale in informatica.